med2 contour dual logo


TECNOLOGIA A ULTRASUONI

Il sistema a ultrasuoni efficiente, sicuro e facile da usare con manipolo brevettato.
Med2 Contour Dual è concepito per agire solo sul tessuto adiposo.

“Med2 contour dual

med2 contour dual logo

med2 contour dual

 

TECNOLOGIA A ULTRASUONI

Il sistema a ultrasuoni efficiente, sicuro e facile da usare con manipolo brevettato.
Med2 Contour Dual è concepito per agire solo sul tessuto adiposo


Scarica la brochure in formato Pdf


I trattamenti Med2 Contour Dual rappresentano un’opportunità unica di modellare aree del corpo anche estese con una procedura non invasiva e completamente sicura. Riducono la circonferenza delle aree trattate senza ricorrere ad anestetici e/o interventi chirurgici. La riduzione della circonferenza è visibile e misurabile fin dalla prima sessione.

manipolomanipolo

Oltre all’emissione continua a 1 MHz e all’emissione modulata, selezionabile nell’intervallo descritto, sono disponibili due ulteriori modalità: Sweep ed LF Pulse.
Le emissioni Sweep scandiscono tutte le frequenze tra i 20 e i 60 kHz in un’unica emissione ultrasonica. In questo modo l’effetto dell’applicazione degli ultrasuoni si svolge a tutte le profondità raggiungibili dalle frequenze disponibili, per un trattamento ancora più completo. La funzione LF Pulse permette invece di lavorare a 1 MHz, stabilendo la frequenza di accensione e spegnimento dell’ultrasuono per rafforzare l’effetto meccanico dell’emissione, utile nei trattamenti anti-cellulite.

Med2 Contour Dual sfrutta un manipolo brevettato, dotato di due efficaci testine a ultrasuoni per l’emissione specifica e controllata di ultrasuoni a bassa frequenza collimati in profondità, nel tessuto sottocutaneo; Med2 Contour Dual è concepito per agire solo sul tessuto adiposo, grazie alla speciale forma del suo manipolo e all’inclinazione del doppio piatto a ultrasuoni, che centra la sua azione sul tessuto da trattare, lasciando intatte le strutture circostanti.

manipolomanipolo

AZIONE ULTRASUONO

Il calore prodotto dagli ultrasuoni ha anche l’effetto immediato di distendere la pelle e i tessuti. Il risultato, oltre all’ovvia diminuzione dei centimetri, è un miglioramento visibile nell’aspetto della pelle; dopo il trattamento il tessuto è più tonico ed elastico.

 

Il sistema Med2 Contour Dual svolge la sua azione attraverso uno speciale manipolo a ultrasuoni brevettato, con una base concava come sede di due trasduttori parzialmente opposti che generano raggi ultrasonici sovrapposti. Questa forma, l’ampia possibità di modulazione di frequenza e la potenza dei piatti a ultrasuoni permettono di svolgere un trattamento sicuro, efficiente e personalizzato.

L’emissione a ultrasuoni causa una riduzione statisticamente significativa degli adipociti sottocutanei, attivando così i processi metabolici che portano all’eliminazione naturale degli eccessi di grasso da parte del corpo. Per coadiuvare quest’azione è necessario svolgere un massaggio linfodrenante, assistendo così l’eliminazione dei liquidi attraverso i nodi linfatici. Per questo motivo Med2 Contour Dual è equipaggiato con un manipolo studiato appositamente sia per l’apertura dei nodi linfatici e per il massaggio linfodrenante, svolto attraverso membrane elastomeriche biocompatibili.
Questo manipolo, leggero e facilmente manovrabile, svolge un piacevole massaggio con un effetto drenante eccellente e una riattivazione del ciclo linfatico.

med2 contour dual manipoli

Il sistema Med2 Contour Dual svolge la sua azione attraverso uno speciale manipolo a ultrasuoni brevettato, con una base concava come sede di due trasduttori parzialmente opposti che generano raggi ultrasonici sovrapposti. Questa forma, l’ampia possibità di modulazione di frequenza e la potenza dei piatti a ultrasuoni permettono di svolgere un trattamento sicuro, efficiente e personalizzato.

L’emissione a ultrasuoni causa una riduzione statisticamente significativa degli adipociti sottocutanei, attivando così i processi metabolici che portano all’eliminazione naturale degli eccessi di grasso da parte del corpo. Per coadiuvare quest’azione è necessario svolgere un massaggio linfodrenante, assistendo così l’eliminazione dei liquidi attraverso i nodi linfatici. Per questo motivo Med2 Contour Dual è equipaggiato con un manipolo studiato appositamente sia per l’apertura dei nodi linfatici e per il massaggio linfodrenante, svolto attraverso membrane elastomeriche biocompatibili.
Questo manipolo, leggero e facilmente manovrabile, svolge un piacevole massaggio con un effetto drenante eccellente e una riattivazione del ciclo linfatico.

med2 contour dual manipoli

Scarica la brochure in formato Pdf   

Scarica la brochure in formato Pdf

 

PhaseTech  |  Via S. Chierico 2, 24060 Bolgare (BG)  |  tel & fax +39 035.690560
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   |  www.phasetech.it

PhaseTech  Via S. Chierico 2, 24060 Bolgare (BG)
tel & fax +39 035.690560
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   |  www.phasetech.it