logo Oxy System

 

IL POTERE DELL'OSSIGENO.

Il nuovo sistema di ossigenoterapia per il trattamento del viso e del corpo che combina la propulsione di ossigeno con la dermoabrasione e il massaggio connettivale.

 

Oxy System

Oxy System

Oxy System

 

IL POTERE DELL'OSSIGENO.

Il nuovo sistema di ossigenoterapia per il trattamento del viso e del corpo che combina la propulsione di ossigeno con la dermoabrasione e il massaggio connettivale.



Scarica la brochure in formato Pdf


L’ossigeno ad elevato grado di purezza aumenta l’irrorazione sanguigna, migliora il metabolismo cellulare e stimola la produzione di collagene da parte dei fi broblasti accelerando così i processi riparativi della pelle. Oxy System combina 3 tecnologie che sfruttano le proprietà di questo prezioso gas per offrire la possibilità di effettuare un trattamento completo con una sola macchina. Un’apparecchiatura completa, affidabile, sicura ed efficace per offrire un’ampia gamma di trattamenti.

modella oxy system

CARATTERISTICHE

  • Manipoli per abrasione, areografia e massaggio
  • Doppio manipolo per abrasione e massaggio viso e corpo
  • Erogazione ossigeno puro al 95%
  • Erogazione selezionabile fino a 8 litri/minuto
  • Intensità di massaggio selezionabile

Manipoli viso e manipoli corpo

manipoli viso e corpo

Oxy System integra nello stesso manipolo una testina diamantata che permette di rimuovere gli strati più superfi ciali dell’epidermide e un sistema di erogazione di ossigeno iperbarico che allevia il danno epidermico causato dall’abrasione, rendendo il trattamento più piacevole, effi cace e completo.

L’apposito erogatore a propulsione di ossigeno permette di veicolare topici e principi attivi contribuendo ad attivare rapidamente tutti i meccanismi di rinnovamento cellulare. Una specifica microemulsione viene erogata insieme all’ossigeno direttamente sulla pelle precedentemente esfoliata con un immediato effetto rigenerante e rivitalizzante.

Sostituendo la testina abrasiva infine è possibile effettuare il massaggio meccanico assistito da una membrana elastomerica. Anche in questo caso il trattamento è arricchito con l’emissione continua di ossigeno. Si ottengono così risultati ancora più importanti, riattivando efficacemente la circolazione ed il metabolismo dei tessuti.

La disponibilità di un doppio manipolo per viso e corpo offre così la possibilità di effettuare trattamenti anticellulite, drenanti, antismagliature o rigeneranti per la pelle.

Scarica la brochure in formato Pdf   

Scarica la brochure in formato Pdf

 

PhaseTech  |  Via S. Chierico 2, 24060 Bolgare (BG)  |  tel & fax +39 035.690560
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   |  www.phasetech.it

PhaseTech  Via S. Chierico 2, 24060 Bolgare (BG)
tel & fax +39 035.690560
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   |  www.phasetech.it