logo Physio Vag

 

CALORE RIVOLUZIONARIO.

Trattamenti termali vaginali personalizzabili con un’ampia gamma di scelte per un grande numero di applicazioni ginecologiche.

 

Physio Vag

Physio Vag

Physio Vag

CALORE RIVOLUZIONARIO.

Trattamenti termali vaginali personalizzabili con un’ampia gamma di scelte per un grande numero di applicazioni ginecologiche.



Scarica la brochure in formato Pdf


Thermal Therapy Physio Vag assicura un trattamento indolore, non invasivo e non chirurgico con risultati sorprendenti fin dalla prima sessione.
I trattamenti di Thermal Therapy Physio Vag aiutano a facilitare l’aumento della soddisfazione sessuale, quando la stessa è diminuita o si è persa a causa di modifiche nella membrana mucosa vaginale e vulvare, e aiuta a mantenere una vita sessuale di alta qualità.

modella Physio Vag

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • 3 differenti manipoli per trattamenti interni ed esterni
  • 4 frequenze per ottimizzare il trattamento a seconda della profondità e della patologia da trattare
  • Modalità di operazione continua e pulsata (per trattamenti atermici)
  • Controllo della temperatura
  • Display touch screen a colori di alta qualità, power encoder, interruttore a pedale

modella Physio Vag

APPLICAZIONI

  • Serraggio vaginale
  • Invecchiamento vaginale esterno
  • Secchezza vaginale
  • Perdite della vescica
  • Prolasso vaginale

Tre diversi manipoli danno la possibilità di svolgere tutte le applicazioni termali non invasive e non chirurgiche che sfruttano il principio della diatermia, il riscaldamento in profondità del tessuto della pelle grazie a onde elettromagnetiche ad alta frequenza.

I trattamenti di Thermal Therapy Physio Vag agiscono su patologie funzionali come la secchezza vaginale, le perdite della vescica, il prolasso vaginale; combattono l’invecchiamento vaginale esterno; e ottengono risultati estetici come il rimodellamento delle piccole e grandi labbra e il serraggio vaginale.

La diatermia ha un impatto positivo sui trattamenti vaginali, agendo in correzione della lassità delle membrane mucose vaginali, dovute al parto o semplicemente all’invecchiamento naturale, per ristabilirne il calibro originale. La stimolazione a radiofrequenza del collagene, accrescendone la turgidità, garantisce un adeguato rifornimento ematico e una migliore idratazione ed essudazione vaginale, riduce i sintomi dell’invecchiamento e la secchezza vaginale, permettendo un vero ripristino funzionale.

Il risultato è una vagina più tonica, elastica, lubrificata e di dimensioni normali.

L’apparecchiatura di Thermal Therapy Physio Vag ha tre differenti manipoli in grado di lavorare in modalità monopolare o bipolare per trattamenti interni ed esterni. 

La modalità è selezionabile direttamente sul touch screen.
Ogni manipolo può lavorare a quattro frequenze diverse, permettendo di variare la profondità dell’azione a seconda del trattamento da svolgere.

Inoltre, la temperatura raggiunta durante il trattamento è costantemente e continuamente sotto controllo attraverso sensori di calore situati dentro ciascun manipolo.
Il valore è visualizzato sullo schermo del dispositivo che, grazie a un allarme di avvertimento, interrompe l’azione in caso di surriscaldamento.

Scarica la brochure in formato Pdf   

Scarica la brochure in formato Pdf

 

PhaseTech  |  Via S. Chierico 2, 24060 Bolgare (BG)  |  tel & fax +39 035.690560
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   |  www.phasetech.it

PhaseTech  Via S. Chierico 2, 24060 Bolgare (BG)
tel & fax +39 035.690560
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   |  www.phasetech.it