Medicina Estetica

 

 

 



Il dipartimento di biotecnologia per la medicina estetica incarna l’eccellenza dell’attività di ricerca e sviluppo di PhaseTech.



Il dipartimento di biotecnologia per la medicina estetica incarna l’eccellenza dell’attività di ricerca e sviluppo di PhaseTech.

 



 

 

L'intensa attività di ricerca, svolta in collaborazione con varie Università Italiane ed Estere, implementa costantemente il Know-how aziendale dotando PhaseTech della capacità di competere sui mercati internazionali. L’offerta di biotecnologia che PhaseTech è in grado di formulare si modula attraverso la rapida e mutevole evoluzione del mercato della medicina estetica e delle sue tecniche d’intervento. La filosofia che governa le linee guida della sperimentazione e della ricerca indirizza PhaseTech alla progettazione e alla costruzione di apparati in grado di stimolare risposte fisiologiche naturali e controllate che si realizzano per mezzo di processi biochimici indotti da azioni biofisiche rigorosamente non invasive.
Grazie a questa filosofia, ogni azione biofisica esercitata con le biotecnologie prodotte da PhaseTech è compatibile e sinergica alle tecniche mediche estetiche correlate alla medesima finalità terapeutica dei dispositivi.
Ogni processo, dalla ricerca alla stesura del progetto fino alla produzione, si realizza interamente in seno all’Azienda ed è presieduto da un comitato tecnico scientifico di massimo standing composto di ricercatori, medici, tecnici e ingegneri che consentono a PhaseTech di garantire la massima qualità ed efficienza dei suoi prodotti. Le rigorose fasi di sperimentazione clinica delle tecnologie unitamente ad una severa politica di selezione, controllo e collaudo di ogni loro componente, ne garantiscono la massima qualità, efficacia e sicurezza.

 

PhaseTech  |  Via S. Chierico 2, 24060 Bolgare (BG)  |  tel & fax +39 035.690560
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   |  www.phasetech.it

PhaseTech  Via S. Chierico 2, 24060 Bolgare (BG)
tel & fax +39 035.690560
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   |  www.phasetech.it