Mission

"Il progresso si misura in funzione della capacità dell'innovazione di portare cambiamenti tangibili e permanenti nella vita quotidiana."


Il termine “innoventions” è la libera contrazione anglofona dei termini “innovazione” e “invenzione”, attraverso la quale PhaseTech intende raccontare la sua vocazione. Una vocazione umana del “creare“, capace di andare oltre, che parte dall’uomo e torna a esso per migliorarlo e arricchirlo attraverso il raggiungimento di traguardi che si consolidano nel vivere quotidiano.
PhaseTech è un collettore di esperienze multidisciplinari che basa il proprio modello di business sull’idea di rendere largamente fruibile la sua entusiasta attività di ricerca e sviluppo.

La missione di PhaseTech è convogliare l’ispirazione e le competenze di tutte le proprie risorse per dare un tangibile contributo al miglioramento delle qualità della vita attraverso lo sviluppo di tecnologie in tutti gli ambiti industriali e professionali.

PhaseTech applica la propria visione strategica orientando la ricerca scientifica alla creazione di soluzioni innovative mettendo al centro le persone e la qualità del vivere. La Compagine sociale di PhaseTech è composta di professionisti con consolidate esperienze e competenze negli ambiti della ricerca medica, della biologia, dell’ingegneria elettronica e gestionale, della produzione industriale e della certificazione di prodotto. Tali competenze sono convogliate, attraverso la attività di ricerca e sviluppo, in una direzione univoca che ha come fine ultimo la traduzione della conoscenza scientifica in tecnologie, metodi, software, prodotti e attrezzature in grado di migliorare la vita a ciascuno di noi. La grande attività di ricerca e sviluppo così orientata consente di realizzare progetti tecnologici applicabili a tutti gli ambiti del vivere.

 

Collaborare per crescere

La completa apertura alla collaborazione con altre Aziende, con le Università e i Ricercatori di ogni parte del mondo, in sinergia con le competenze multidisciplinari dei suoi Tecnici e le loro differenti esperienze, fa sì che PhaseTech possa votarsi con maggior dinamismo, entusiasmo ed energia all’individuazione e al raggiungimento di traguardi sempre nuovi.
Collaborare negli ambiti della ricerca e dello sviluppo significa aprire canali di comunicazione che consentono alle Aziende e alle persone di superare il limitato orizzonte dell’individualismo, per approdare a una visione che pone l’innovazione sopra l’interesse del singolo, con il conseguente tangibile miglioramento dei risultati, il raggiungimento di nuovi traguardi e la condivisione dell’incremento del profitto.
In quest’ottica PhaseTech pone grande attenzione al panorama della ricerca, invitando ogni Azienda, Ricercatore o Università che ne abbia interesse al confronto e alla collaborazione.

 

 

Ambiti di attività

PhaseTech pone all’apice della sua attività la ricerca, lo sviluppo, l’industrializzazione e la produzione di tecnologie, biotecnologie, software e prodotti tecnologici su misura per ogni necessità industriale e/o professionale.
Tale propensione concede a PhaseTech di intervenire in progetti legati a molti settori, dalla produzione industriale, al comparto agroalimentare e manifatturiero, intervenendo su processi gestionali, di analisi e di produzione per incrementarne la qualità e l’efficienza.


ambiti

ambiti


 

 

PhaseTech  |  Via S. Chierico 2, 24060 Bolgare (BG)  |  tel & fax +39 035.690560
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   |  www.phasetech.it

PhaseTech  Via S. Chierico 2, 24060 Bolgare (BG)
tel & fax +39 035.690560
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   |  www.phasetech.it