Diventare da subito il riferimento qualitativo del mercato
Diventare a medio termine il principale operatore del mercato
La costruzione capillare di una rete di centri di medicina estetica a cui fornire...
Mettere a disposizione dei Prospect Consumer l’esperienza organizzativa di un Network che ne faciliti le scelte offrendo loro qualità e rassicurazione mediante procedure d’eccellenza e l‘affiancamento di un Advisor (Psychologist) che ne diventi il punto di riferimento e il sostegno durante tutto l’iter procedurale.
Attività di branding e campagna adv atta ad affermare il brand |
Realizzazione di una rete associativa di centri di medicina estetica |
|
Corsi di formazione creati sugli standard qualitativi del Dipartimento di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica dell’Università degli Studi di Pavia |
Software dedicato che consenta la facile fruizione delle metodiche scientifiche, di anamnesi, gestionali, marketing e commerciali |
Fornitura di tecnologie necessarie alle applicazioni delle metodiche |
Fornitura di: prodotti medicali, cosmetici e di consumo |
Partecipazione ai congressi |
Addressing dei pazienti |
Attività di branding e campagna adv atta ad affermare il brand |
Realizzazione di una rete associativa di centri di medicina estetica |
Corsi di formazione creati sugli standard qualitativi del Dipartimento di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica dell’Università degli Studi di Pavia |
Software dedicato che consenta la facile fruizione delle metodiche scientifiche, di anamnesi, gestionali, marketing e commerciali |
Fornitura di tecnologie necessarie alle applicazioni delle metodiche |
Fornitura di: prodotti medicali, cosmetici e di consumo |
Partecipazione ai congressi |
Addressing dei pazienti |
BRAND AWARNESS per promuovere la notorietà e l’immagine del brand |
COMUNICAZIONE INTEGRATA grande attenzione al web (sito, social media, forum, blog, ecc.) |
|
CAMPAGNA ADV sui principali network nazionali: radio, tv, stampa, web |
TOTEM presso 1500 estetiste con funzioni informativo/pubblicitarie |
PIATTAFORMA TELEFONICA nazionale, di accoglienza e prenotazione telefonica (crm, centralini per reindirizzamento chiamate con tecnologia Voip) |
ADVISOR / PSYCHOLOGIST cui affidare i Prospect Consumer in tutte le fasi |
CONSUMER ADDRESSING ai centri di medicina estetica parte del gruppo e alla Clinica Aurea |
BRAND AWARNESS per promuovere la notorietà e l’immagine del brand |
COMUNICAZIONE INTEGRATA grande attenzione al web (sito, social media, forum, blog, ecc.) |
CAMPAGNA ADV sui principali network nazionali: radio, tv, stampa, web |
TOTEM presso 1500 estetiste con funzioni informativo/pubblicitarie |
PIATTAFORMA TELEFONICA nazionale, di accoglienza e prenotazione telefonica (crm, centralini per reindirizzamento chiamate con tecnologia Voip) |
ADVISOR / PSYCHOLOGIST cui affidare i Prospect Consumer in tutte le fasi |
CONSUMER ADDRESSING ai centri di medicina estetica parte del gruppo e alla Clinica Aurea |
PhaseTech | Via Kennedy 2, 24060 Bolgare (BG) | tel & fax +39 035.690560
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
| www.phasetech.it
PhaseTech Via Kennedy 2, 24060 Bolgare (BG)
tel & fax +39 035.690560
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
| www.phasetech.it