phasehaclre logo

 

Phase Haclre laser epilatorio fra i più veloci al mondo mantiene la stabilità del suo impulso fino a una frequenza di ripetizione di 15 Hz. Potenza d’emissione, purezza del fascio laser e costante capacità di raffreddamento rendono i trattamenti di Phase Haclre straordinariamente efficaci e confortevoli.

phasehaclre

phaseslim logo

phaseslim

 

Phase Haclre laser epilatorio fra i più veloci al mondo mantiene la stabilità del suo impulso fino a una frequenza di ripetizione di 15 Hz. Potenza d’emissione, purezza del fascio laser e costante capacità di raffreddamento rendono i trattamenti di Phase Haclre straordinariamente efficaci e confortevoli.

Scarica la brochure in formato Pdf


PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO

Per ottenere con efficacia un’ epilazione definitiva nel rispetto delle strutture cutanee e garantendo il massimo comfort per il paziente durante il trattamento, sono fondamentali: potenza d’emissione, purezza e stabilità del fascio laser e costante capacità di raffreddamento.
Il diodo 808, lunghezza d’onda che si colloca in prossimità del limite iniziale della finestra terapeutica, il cui spettro di assorbimento sono la melanina e l’emoglobina (ossi e carbossi, con i suoi array multipli è in grado di sviluppare 100J/cm² mantenendo un impulso stabile fino a 15Hz di frequenza di ripetizione. Phase Haclre è in grado di trattare selettivamente pelo e bulbo risparmiando il tessuto cutaneo circostante. Grazie a questa potenza e ad un tempo di rilassamento termico relativamente breve, il bulbo raggiunge facilmente la temperatura di 72°C,  necessaria per eradicarlo definitivamente. Il raffreddamento a contatto, presente sul manipolo, grazie ad un cristallo purissimo con tecnologia Crystal Clear permette di limitare la propagazione termica dal bulbo e dal pelo colpiti con il fascio laser.
Tutte queste caratteristiche determinano non soltanto un’efficacia radicale in tutta la fase anagen della crescita del pelo, ma permettono anche un lieve ritardo di crescita utilissimo a sincronizzare la ricrescita, limitando il numero di sedute.

MANIPOLO

phasehaclre manipolophasehaclre manipolo

Il terminale del manipolo, in cristallo purissimo con tecnologia Cristal Clear, di dimensioni pari a 10x11mm insieme alla rapida frequenza di ripetizione permettono all’operatore di trattare ampie superfici in breve tempo.

 

AREE DI TRATTAMENTO

  • Viso
  • Braccia
  • Ascelle
  • Seno
  • Inguine
  • Gambe

 

PUNTI DI FORZA

La possibilità di selezionare la forma dell’impulso con tre preimpostazioni: impulso high peak, rapido e breve; impulso long pulse, a bassa intensità per un tempo relativamente lungo; e un impulso ibrido con un alto picco iniziale e un plateau costante di durata simile all’impulso lungo, permette di ottimizzare l’efficacia per tipologia di pelo e fototipo. L’interfaccia utente tutta sullo stesso schermo per ridurre al minimo il tempo di operatività comprende: protocolli preimpostati per varie zone del corpo che semplificano la scelta del trattamento; preselezione in base allo spessore del pelo e alcuni spazi di memorizzazione per permettere all’utente un alto grado di personalizzazione dei trattamenti; inoltre è possibile comunque accedere alle impostazioni manuali sempre dalla stessa schermata.

punti di forza


CASE HISTORY

Esempi dell’efficacia terapeutica di Phase Haclre

haclre case history 1 haclre case history 2
 Prima  Dopo  Prima  Dopo
haclre case history 3 haclre case history 4
 Prima  Dopo  Prima  Dopo

 
haclre case history 1
Prima
Dopo
 
haclre case history 2
Prima
Dopo
 
haclre case history 3
Prima
Dopo
 
haclre case history 4
Prima
Dopo
 
 
 


 

FOTOTERMOLISI SELETTIVA

haclre spettro assorbimento diodohaclre spettro assorbimento diodo

La fototermolisi selettiva è un fenomeno fisico che si manifesta quando un corpo illuminato intensamente da un fascio di fotoni si riscalda sino a sciogliersi (termolisi). Questo accade perché l’energia fotonica (foto, la luce) viene assorbita dall’oggetto illuminato e si trasforma in calore.
Il concetto di selettività è dovuto al fatto che non tutti i corpi si riscaldano allo stesso modo.
Quello che comunemente è chiamato luce, infatti, è in realtà una specifica parte di onde elettromagnetiche che formano lo spettro elettromagnetico.

 

COME AGISCE IL TRATTAMENTO A 808nm

phasehaclre come agisce


A
Stato naturale del pelo nella zona del trattamento
B Energia assorbita dal pelo
C Eliminazione e morte del follicolo del pelo

 

Scarica la brochure in formato Pdf   

Scarica la brochure in formato Pdf

 

 

PhaseTech  |  Via S. Chierico 2, 24060 Bolgare (BG)  |  tel & fax +39 035.690560
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   |  www.phasetech.it

PhaseTech  Via S. Chierico 2, 24060 Bolgare (BG)
tel & fax +39 035.690560
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   |  www.phasetech.it